· 

La mia nascita

 

 

 

Ore 19,37... Sono nato!


Coincidenze

Torniamo indietro alla mattina del 1°Maggio.
La sera di quel giorno Francesco Di Pietro e mamma Cri dovevano vedersi per parlare di alcune cose e invece...
Francesco la mattina comunica che la mia vera mamma,Gemma Tattersol della Domus Aventina, probabilmente si preparava al parto, lui la stava sorvegliando e non si poteva allontanare.

Alla fine il loro incontro è andato a monte e alle 19,37 le ha mandato il video del primo nato, quel cucciolo ero io!

Lei dice " Ho visto uno spot, sembra Francis."
E lui risponde " E guarda la mascherina. A chi somiglia?"

cucciolo appena nato
Pernacchietta 😄 Ce l'ho fatta, eccomi mondo, sono arrivato 🙃
cucciolo di profilo
Sembra una schedatura, anche la foto di profilo! 😂😂

Sono nato il 1° Maggio come Francis, somiglio un po' al mitico Scott, e mamma Cri si è subito innamorata di me 💖

Ora il 1° Maggio ci saranno in contemporanea 2 compleanni, il mio e quello di Francis e già da adesso mamma Cri è preoccupatissima 🤔... come farà a far entrare tutti e due sull'immagine dell'immancabile torta? 🎂
Questi sì sono problemi!!!!!!!!🤓

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici anche tu!


Lui chi è?

E' il mio papy Francesco!!!!!!!!!!!❤️❤️❤️

Nella foto però io non ci sono, ma tante coccole le fa anche a me.
Lui ci fa nascere, ci pulisce, ci sfama, ci coccola.
Mamma ha detto che è uno spacciatore di felicità, quella che arriva quando entriamo nelle vostre case.

Avete bisogno di un pizzico di felicità?
La trovate qui ⬇️

Mamma Cri

Ecco la mia mamy insieme al mitico Scott e a Francis, anche loro vengono dalla Domus Aventina.

Forza mamma presentati!

Ciao, mi chiamo Cristina, farmacista, ma da anni dedico ogni istante del mio tempo libero a studiare questa dolcissima razza e ho ideato questo sito per dar voce al piccolo Harry Potter della Domus Aventina.
Anche gli altri due Cavalier nella foto hanno il loro spazio sul web:
Scott il mio cavalier King...la mia vita con Scott

e

Francis Drake e la sua famiglia

 

Ringrazio Francesco Di Pietro per aver avuto fiducia in me, per avermi affidato questi 3 meravigliosi  Cavalier e per i tanti insegnamenti che mi ha dato in questi anni, insegnamenti che sono stati la base sulla quale si è sviluppata la passione per questa razza meravigliosa.

                                        Cristina



Gruppo Facebook
Cavalier King Charles Spaniel: informazioni foto e chiacchiere