· 

Vacanze 2018 - Parte prima, qui comincia l'avventura...

Sono uscito il 30 Luglio dalla nursery di Francesco, pochi giorni nella mia nuova casa e poi in viaggio verso il Trentino per una vacanza strana, tanti posti nuovi visti dall'alto dato che son dovuto stare sempre in braccio... dal 1° Settembre invece terminerò le vaccinazioni e sarò libero di zampettare ovunque.

Cominciamo dall'inizio... viaggio ok, ho sempre dormito.

 

 

5 AGOSTO

 

Viaggio estenuante, bloccati per una macchina andata a fuoco e previste code sull’autostrada del Brennero 🤦🏻‍♀️ Arriveremo tardi...intanto il piccoletto dorme dall’inizio del viaggio ❤️

Il giorno dopo mamma si mette all'opera per scattare le prime foto e intanto ci sistemiamo nella mansarda, con accesso vietato alla terrazza, bisogna metterla in sicurezza per evitare che mi slanci per volare giù passando tra le sbarre della ringhiera.

Battesimo al bar per Harry 🥂


La giornata dell'7 Agosto comincia così ❤️

E poi tanti bacini

Francis è andato al parco e io...

La pace dopo la tempesta

 

 

 

 

8 AGOSTO

 

 

 

Miracolosamente in posa per voi 😂❤️❤️❤️

 

 

 

 

8 Agosto

 

 

 

 

Primo gelato della stagione 😋

A noi niente però... in compenso la mamy previdente aveva portato i nostri premietti, brava mamy!👏💕

continua...

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici anche tu!


Lui chi è?

E' il mio papy Francesco!!!!!!!!!!!❤️❤️❤️

Nella foto però io non ci sono, ma tante coccole le fa anche a me.
Lui ci fa nascere, ci pulisce, ci sfama, ci coccola.
Mamma ha detto che è uno spacciatore di felicità, quella che arriva quando entriamo nelle vostre case.

Avete bisogno di un pizzico di felicità?
La trovate qui ⬇️

Mamma Cri

Ecco la mia mamy insieme al mitico Scott e a Francis, anche loro vengono dalla Domus Aventina.

Forza mamma presentati!

Ciao, mi chiamo Cristina, farmacista, ma da anni dedico ogni istante del mio tempo libero a studiare questa dolcissima razza e ho ideato questo sito per dar voce al piccolo Harry Potter della Domus Aventina.
Anche gli altri due Cavalier nella foto hanno il loro spazio sul web:
Scott il mio cavalier King...la mia vita con Scott

e

Francis Drake e la sua famiglia

 

Ringrazio Francesco Di Pietro per aver avuto fiducia in me, per avermi affidato questi 3 meravigliosi  Cavalier e per i tanti insegnamenti che mi ha dato in questi anni, insegnamenti che sono stati la base sulla quale si è sviluppata la passione per questa razza meravigliosa.

                                        Cristina



Gruppo Facebook
Cavalier King Charles Spaniel: informazioni foto e chiacchiere