· 

Balleremo insieme piccolo Harry

La vita sceglie la musica, noi scegliamo come ballarla.

(John Galsworthy)

Inaspettatamente e con grande gioia ho ricevuto nuove foto di Harry. 
Queste foto mi parlano, anzi quegli occhietti mi parlano!

In questi anni ho visto le foto di moltissimi cuccioli, ne ho visti tanti anche dal vivo e li ho fotografati. Tutti hanno suscitato in me tenerezza, ammirazione per la loro bellezza, per come vengono allevati da Francesco Di Pietro, ma solo quelli che il destino mi aveva riservato hanno scavato una breccia nel mio cuore e i loro sguardi hanno saputo parlarmi. Difficile da spiegare a parole, spesso anch'io mi sono chiesta, perché questo sì e quello no? Non c'entra la bellezza, tutti molto belli, ciascuno con le sue particolarità estetiche e caratteriali, ma belli belli.

Abbiamo forse una strada già tracciata? Forse sì, qualcuno la chiama Destino. 
il Destino con le sue gioie e i suoi dolori abbiamo però la possibilità di viverlo dandogli la nostra impronta... le mie impronte sono affiancate da queste 🐾🐾
 ... e l’antica amicizia,

la gioia
d’esser cane e d’esser uomo
tramutata
in un solo animale
che cammina movendo
sei zampe
ed una coda
con rugiada.

 

Balleremo insieme il ballo dell'allegria piccolo Harry 💞

mamma Cri

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici anche tu!


Lui chi è?

E' il mio papy Francesco!!!!!!!!!!!❤️❤️❤️

Nella foto però io non ci sono, ma tante coccole le fa anche a me.
Lui ci fa nascere, ci pulisce, ci sfama, ci coccola.
Mamma ha detto che è uno spacciatore di felicità, quella che arriva quando entriamo nelle vostre case.

Avete bisogno di un pizzico di felicità?
La trovate qui ⬇️

Mamma Cri

Ecco la mia mamy insieme al mitico Scott e a Francis, anche loro vengono dalla Domus Aventina.

Forza mamma presentati!

Ciao, mi chiamo Cristina, farmacista, ma da anni dedico ogni istante del mio tempo libero a studiare questa dolcissima razza e ho ideato questo sito per dar voce al piccolo Harry Potter della Domus Aventina.
Anche gli altri due Cavalier nella foto hanno il loro spazio sul web:
Scott il mio cavalier King...la mia vita con Scott

e

Francis Drake e la sua famiglia

 

Ringrazio Francesco Di Pietro per aver avuto fiducia in me, per avermi affidato questi 3 meravigliosi  Cavalier e per i tanti insegnamenti che mi ha dato in questi anni, insegnamenti che sono stati la base sulla quale si è sviluppata la passione per questa razza meravigliosa.

                                        Cristina



Gruppo Facebook
Cavalier King Charles Spaniel: informazioni foto e chiacchiere